Sunday 5 November 2017

Online Oro Commercio In Dubai


Novotel World Trade Centre Dubai Hotel Novotel World Trade Centre Dubai Hotel Hotel di media categoria per viaggi di lavoro o di famiglia Sei un appassionato mostra Godetevi l'accesso diretto al Dubai World Trade Center, dove tutti i principali eventi si svolgono durante tutto l'anno. L'esperienza di un soggiorno confortevole dopo una lunga giornata e rilassarsi con il suono di brani jazz dal vivo al Blue Bar. Mr Frederic GITZNER, Hotel Manager check-in per il comfort a 4 stelle situato presso l'hotel Novotel World Trade Centre di Dubai. Il tuo ariosa sala contemporanea si dà spazio a disposizione e lavorare o rilassarsi con la vista sulla città. Iniziate la giornata fresca con un tuffo in piscina e una colazione a buffet fuori dalla hall alla moda, e il vento in su con musica jazz dal vivo al Blue Bar al Novotel. Quando si tratta di affari e turismo, nessun hotel potrebbe essere più conveniente e centrale rispetto al Novotel Dubai World Trade Centre. Una parte del Convention and Exhibition Centre di Dubai, l'hotel si trova a pochi minuti dal Dubai Mall, l'International Finance Centre di Dubai, Bur Dubai, Deira, e molti altri punti di interesse. Godetevi in ​​programma navette gratuite ai principali centri commerciali. La stazione della metropolitana World Trade Centre è alle nostre porte, e l'aeroporto è a soli 10 minuti di auto. Accesso diretto al Dubai World Trade Centre WIFI gratuito navetta gratuito per i principali centri commerciali e la distanza a piedi da spiaggia World Trade Centre Metro Piscina esterna Questo hotel è PLANET 21 Gold Questo hotel partecipa al Planet 21 e agisce in favore di ospitalità positivo. Ross H 20161115 171 Home from Home in occasione di soggiorni di 7 notti 187 dello staff nazionale a più di gestione e ti fanno sentire i benvenuti. Ti fanno sentire niente è di disturbo, prendendo tempo per impegnarsi con ancora quando sono occupati. Vorrei raccomandare questo Novotel, se si vuole essere vicino al centro del commercio mondiale o solo tre fermate di metropolitana al Dubai Mall FredericGitzner, Cluster General Manager alle Novotel World Trade Centre di Dubai, ha risposto a questa recensione Dear Valued Guest, abbiamo molto molto apprezzato i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno e contento di sentire che si considera il nostro hotel per essere la vostra casa durante la vostra visita a Dubai. E 'un piacere sentire che l'esperienza complessiva del soggiorno ha soddisfatto le vostre aspettative e apprezzo molto il vostro feedback positivo. Voglio condividere i tuoi commenti con tutta la squadra e sicuramente questo li ispirano ulteriormente per migliorare continuamente il livello di esperienza di servizio che offriamo ai nostri ospiti. Grazie ancora per condividere la vostra esperienza e non vediamo l'ora di accogliere di nuovo nel prossimo futuro. Cordiali saluti, Frederic Gitzner Cluster General Manager Novotel amp Ibis World Trade Centre di Dubai e Ibis One It039s centrale quasi 10 anni che vengo a questo hotel per il Gulfood Show e devo dire che la mia decisione principale per sceglierlo, it039s la posizione. Le camere erano molto vecchi ancora con la vasca e doccia appeso. vecchio mobili. Solo negli ultimi due anni e mezzo hanno finalmente iniziato ristrutturazione, rendendo camere più confortevole e apprezzabile (i039m parlando camere executive). Quando sono arrivato in albergo, c'erano due persone che servono gli ospiti e una zona separata per gli ospiti Novotel premium (i039m un titolare di carta d'argento) completamente incustodito. dopo aver atteso per 10 minuti, ho visto che nessuno era veramente fastidio a me così comincio alzando la voce per catturare la loro attenzione. Finalmente dopo altri 5 minuti ho ricevuto assistenza per la mia stanza. Non appena ho raggiunto la mia camera, mentre apre la porta un terribile odore di aglio simile, ha colpito il mio naso come un pugno. Essendo la mezzanotte già passato, ho detto al tirante che tiene il mio bagaglio di tornare alla reception e chiesto immediatamente di cambiare camera. Devo dire che dopo tanti anni non ero affatto colpito da questa accoglienza e prenderà in considerazione definitivamente altri alberghi più vicini lo spettacolo. FredericGitzner, Cluster General Manager alle Novotel World Trade Centre di Dubai, ha risposto a questa recensione Saluti da Novotel World Trade Centre Dubai vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo per condividere i tuoi commenti riguardanti il ​​vostro soggiorno con noi. A nome della squadra hotel, vorrei scusarmi per il fatto che le vostre aspettative non sono state soddisfatte e per il disagio che può averle causato. I servizi che offriamo svolgono un ruolo essenziale nel rendere i nostri ospiti visita memorabile e gentilmente notare che questo non è indicativo delle norme che aspiriamo a offrire. I capi servizio interessato sono stati informati e sono state adottate misure al fine di evitare situazioni simili in futuro. Le nostre osservazioni per gli ospiti sono di primaria importanza per noi. Vi ringraziamo per tutti i vostri commenti e vorremmo assicurarvi che tutto ciò ha portato alla nostra attenzione è trattato con cura e attenzione che merita. In questo modo, speriamo di migliorare le aree che i nostri ospiti si sentono possono avere bisogno di miglioramento. Speriamo di servire meglio nella vostra visita futuro con noi. Cordiali saluti, Frederic Gitzner Cluster General Manager Novotel amp Ibis World Trade Centre di Dubai e Ibis One CentralHotel Posizione Ibis World Trade Centre Dubai Hotel Scopri le ibis World Trade Centre di Dubai Mr Frederic GITZNER, il direttore del ibis World Trade Centre di Dubai, sarebbe dà il benvenuto. L'hotel ibis Dubai World Trade Centre Hotel fa parte del complesso del Dubai World Trade Centre. Situato fuori Sheikh Zayed Road e vicino alla stazione metropolitana World Trade Centre, l'hotel gode di collegamenti diretti con l'aeroporto e congressi internazionale di Dubai e Centro fieristico. ibis Dubai World Trade Centre hotel offre navette gratuite per il Jumeirah Beach, Dubai Mall e altri importanti centri commerciali, ed è anche ben collegato per gite turistiche alla storica Bur Dubai. Con reception aperta 24 ore, WIFI gratuito, Letto Sweet di biancheria da letto di ibis e una scrivania in tutte le 210 camere con aria condizionata, youll presto a casa con noi. Vino e cenare nel ristorante 2 bar e la pasta, e ottenere consigli di viaggio del nostro personale disponibile. Ibis World Trade Centre di Dubai posizione e mappa di accesso Parte del Dubai International Convention and Exhibition Centre, il più grande centro conferenze della regione. Distanza dall'hotel al centro della città: DUBAI (2,30 km) GPS: N 25deg 13 24.68 E 55DEG 17 3.80 Posizione dell'hotel DUBAI AIRPORT (9,10 km 5,65 mi) Sheikh Zayed Road (0.50 km 0.31 mi) Godetevi l'Ibis World Trade Centre Dubai camere d'albergo Numero di camere: 210 Numero di camere per persone con mobilità ridotta: 3 camere comunicanti: 30 Elenco camere camera con 1 letto matrimoniale equipaggiata con il nuovo assestamento equipaggiato con il nuovo Bed Sweet di biancheria da letto di ibis, la camera ibis offre tutto ciò che necessario per un soggiorno confortevole: grande letto matrimoniale, scrivania, Internet, TV con i migliori canali e un bagno con doccia. Camera con 2 letti singoli dotati della nuova biancheria Equipaggiato con il nuovo Bed Sweet di biancheria da letto di ibis, la camera ibis offre tutto il necessario per un soggiorno confortevole: due letti confortevoli, scrivania, Internet, TV con i migliori canali e bagno con accessori per docce in camera 220.240 V AC Aria condizionata Telefono WiFi in camera operatore sveglia automatica sveglia presa RJ 45 a Internet ad alta velocità in camera Attrezzature nel bagno Ibis World Trade Centre Dubai servizi amp attività del tempo libero WIFI in hotel 3 WIFI in camera 3 WIFI accesso 3 Wi-Fi nelle aree comuni 3 camere per invalidi: 3 parcheggio Buscoach zona 3 4 parcheggio all'aperto pubblico 3 4 All-you-can-eat prima colazione a buffet 2 CUBO RESTAURANT online check-in check-out 3 Buscoach parcheggio 3 4 parcheggio all'aperto pubblico 3 4 strutture per disabili camere mobilità ridotta: 3 Informazioni e servizi business accesso Wi-Fi multimediale presso l'hotel 3 WIFI in camera 3 accesso Wi-Fi 3 Wi-Fi nelle aree comuni 3 servizi business in termini di connettività hotel a Internet ad alta velocità a Internet sicuro cassetta di sicurezza presso la reception commerciali e servizi Funzioni di sicurezza allarmi sonori di fumo in allarme rooms13 di fumo in camera informazioni Ibis World Trade Centre Dubai Tourist l'hotel è situato nel cuore del quartiere degli affari, a pochi minuti da classe mondiale centri commerciali, spiagge e locali notturni. punto di interesse World trade center (2,60 km) Distanza dall'hotel al centro della città di Dubai (2,30 km) Distanza dall'hotel all'aeroporto DUBAI AIRPORT (9,10 km) Storia e Storia Monumento storico BASTAKIVA (8.00 km 4.97 mi) principale Dubai Museum (7.00 km 4.35 mi) Heritage Village (8.00 km 4.97 mi) SCEICCO SAEED HOUSE (7.00 km 4.35 mi) Cultura e dei teatri Cinema City CTER CINESTARS (6.00 km 3.73 mi) GRAND CINEPLEX (5.00 km 3.11 mi) Entertainmenttheatre quartiere AVIATION CLUB (7.00 km 4.35 mi) GRAND CINEPLEX (5.00 km 3.11 mi) Wafi City (4.00 km 2.49 mi) Parchi e tempo libero parco di divertimenti Creek park (6.00 km 3.73 mi) Jumeirah Beach park (8.00 km 4.97 mi) Beach area Jumeirah Beach ( 10,00 km 6,21 mi) Shopping centremall Burjuman (7.00 km 4.35 mi) quartiere commerciale Al Satwa (5.00 km 3.11 mi) DEIRA SOUKS (10.00 km 6,21 mi) KARAMA (3.00 km 1.86 mi) World Trade center DUBAI WTC (0.10 km 0.06 mi) Zoo Zoo di Dubai (8.00 km 4,97 mi) organizzatori di eventi e centri di quartiere finanziario nelle vicinanze business amp Bank Street (6.00 km 3.73 mi) Jebel Ali (20.00 km 12.43 mi) Sheik Zayed Road (1.00 km 0.62 mi) centro business Bank Street (6.00 km 3.73 mi) centro congressi WORLD TRADE CENTRE (2.60 km 1.62 mi) centro espositivo WORLD TRADE CENTRE (2,60 km 1.62 mi) Ospedale American Hospital (4.00 km 2.49 mi) OSPEDALE IRANIANO (8.00 km 4,97 mi) Altro punto per negozi Jebel Ali ( 20,00 km 12.43 mi) Sheikh Zayed Road (1.00 km 0.62 mi) World Trade center DUBAI WTC (0.10 km 0.06 mi) Nella zona circostante più vicino grande centro urbano Deira City center (6.00 km 3.73 mi) Jumeirah Beach Park (6.00 km 3.73 mi ) Wafi City (3.00 km 1.86 mi) Area turistica speciale mercato dell'oro (10.00 km 6,21 mi) Heritage Village (8.00 km 4.97 mi) informazioni turistiche Area turistica speciale mercato dell'oro (10.00 km 6,21 mi) Heritage Village (8.00 km 4.97 mi) Intrattenimento parco di divertimenti Creek park (6.00 km 3.73 mi) Jumeirah Beach park (8.00 km 4.97 mi) Centro commerciale Al Satwa (5.00 km 3.11 mi) DEIRA SOUKS (10.00 km 6,21 mi) KARAMA (3.00 km 1.86 mi) 1. I prezzi piu basso sopra le seguenti sette giorni. Questi prezzi possono essere basate su diverse tipologie di camere. A seconda del paese, questi prezzi potrebbero non includere le tasse, possono includere solo l'IVA o possono includere tutte le tasse (IVA e tassa di soggiorno). Quando i prezzi non includono tutte le tasse, le imposte rilevanti (IVA esclusi Andor città) saranno indicati nei seguenti fasi del processo di prenotazione. Il prezzo è garantita solo al momento della prenotazione. classificazioni hotel (da 1 a 5 stelle per la Francia) corrispondono ai criteri stabiliti dalle normative locali. La garanzia di prezzi Se trovate un prezzo più basso altrove, ben battuto dal 10 meno problemi, più tempo per voi ricevere le ultime notizie e le offerte da Ibis. Vista Annullare una prenotazione Gestisci le tue prenotazioni online. UAE manda primo messaggio in arabo dallo spazio I UAEs primo nanosatellite Nayif-1 invia il suo primo messaggio in arabo alle stazioni globali violenza a Hyderabad dopo il divieto della polizia raduno studenti arrestati dopo gli scontri all'università, i partiti di opposizione denunciano decisione di bloccare la protesta Dubai donna abusata genitori di diventare indipendente Lei ha presentato una falsa denuncia con al Ameen ma la polizia è riuscita a portare la riconciliazione in famiglia Islanda leader di pooh-poohs la pizza ananas sormontato presidente ha ammesso che odiava e sarebbe vietarlo se potesse 20 sospetti terroristi arrestati in Bahrain oneri includono l'assistenza con jailbreak, che ripara fuggitivi, facendo bombsCheck per il comfort a 4 stelle situato presso l'hotel Novotel World Trade Centre di Dubai. Il tuo ariosa sala contemporanea si dà spazio a disposizione e lavorare o rilassarsi con la vista sulla città. Iniziate la giornata fresca con un tuffo in piscina e una colazione a buffet fuori dalla hall alla moda, e il vento in su con musica jazz dal vivo al Blue Bar al Novotel. (Salvo diversa indicazione) vi piacerà. Accesso diretto al Dubai World Trade Centre WIFI gratuito navetta gratuito per i principali centri commerciali e la distanza spiaggia passi da World Trade Centre Metro esterna piscina Nel centro della città 412 camere parcheggio 6 camere accessibili pubblico interno 2 Parcheggio interno privato Parcheggio all'aperto pubblico 2 Wi-Fi presso la hotel WIFI in camera WIFI servizi di accesso internet business Wi-Fi nelle aree comuni Web angolo su una piscina riscaldata all'aperto Mac esterna non riscaldata canali biblioteca piscina Descrizione Spa per bambini televisivi di cartoni animati riunioni Questo hotel partecipa pienamente al programma le Club Accorhotels. Si potranno beneficiare di tutti i vantaggi di Le Club Accorhotels in questo albergo (guadagnare punti bruciature amplificatori e beneficiare delle prestazioni in-hotel). Scopri il tuo albergo con il nostro team. L'hotel Novotel Dubai World Trade Centre ha 412 camere suite amp dove è possibile rilassarsi dopo il trambusto della città. Godetevi WIFI gratuito, cucina internazionale, Blue Bar (Dubais superiore locale jazz), Dreamworks Spa salone amplificatore, piscina e altri accessori di lusso. Check-in online Check-out Scopri l'hotel servizi Web d'angolo su una macchina Mac Cash Concierge lavaggio a secco stireria (a pagamento) di informazione Porter turistici scrivania Valuta Lingue di scambio parlate in albergo Elenco delle azioni intraprese dalle albergo piatti bilanciati servita nel ristorante prodotti per la pulizia eco-compatibili per la pulizia camere, grazie al riutilizzo asciugamano, piantiamo alberi. Rubinetti dotati di regolatori di flusso d'acqua Acqua lavanderia efficace per ridurre il consumo di acqua per ogni lavaggio riciclaggio delle batterie con ordinamento effettuato presso l'hotel riciclaggio di carta e cartone con l'ordinamento in questo hotel Il riciclaggio del vetro con ordinamento effettuato presso l'hotel Innovation Eco-progettato materiali nelle camere Certified carta sostenibile per la stampa albergo a risparmio energetico lampadine nelle aree di accoglienza a risparmio energetico lampadine nelle camere interruttore centrale in camere per un maggiore comfort e risparmio energetico recupero di calore ambiente per ottimizzare i consumi di calore prodotti alimentari locali promossi nel ristorante nessun pesce in via di estinzione a comparire sul nostro menù dei ristoranti di formazione per il personale sulle azioni responsabili verso l'ambiente prodotti del commercio sostenibili offerti in albergo Località accesso amp Novotel World Trade Centre Dubai P O Box 9622 al Saada Via 9622 DUBAI - EMIRATI ARABI UNITI Tel (971) 43320000 - Fax (971) 43320001 e-mail h5261accor GPS. N 25deg 13 16.22 E 55DEG 17 18.67 Indicazioni L'hotel è facilmente raggiungibile, situato a 3 km dal centro di Dubai (Deira) sulla Sheikh Zayed Road, nel quartiere degli affari vicino al Dubai International Convention and Exhibition Centre. Uscita per World Trade Centre di Sheikh Zayed Road poi proseguire a sud, prendere la prima a destra (a Zabeel Road). Parcheggio pubblico interno Parcheggio interno privato Parcheggio all'aperto pubblico

No comments:

Post a Comment